Milan e Napoli trattano uno scambio di giocatori

Secondo quanto ipotizzato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Milan e Napoli potrebbero prendere in considerazione uno scambio a sorpresa durante il prossimo mercato di gennaio. Al centro delle discussioni ci sarebbe un’operazione creativa che coinvolgerebbe Lorenzo Lucca, rivelazione offensiva della stagione, e Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese di grande duttilità.

Un’idea che arriva in un momento particolare per il Milan: nonostante qualcuno possa pensare che i rossoneri – attualmente primi dopo 14 giornate – stiano vivendo un periodo di forma eccellente, la realtà tratteggiata da Massimiliano Allegri è quella di una squadra con rotazioni ridotte e con urgenza di rinforzi. L’allenatore, come noto dalla sua pagina dedicata su Wikipedia, è abituato a gestire situazioni complicate con risultati sorprendenti.

Il nodo principale è l’attacco: Santiago Gimenez e Christopher Nkunku sono ancora fermi a quota zero gol in campionato, e l’assenza di un numero 9 affidabile pesa sull’intera struttura offensiva. Proprio per questo motivo entrambi i giocatori sono stati accostati a una possibile uscita, scenario che aprirebbe la porta all’arrivo di un nuovo centravanti.

Notizia: sempremilan

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

Mercado de Fichajes: Aseguran que Universidad de Chile va a la pelea por delantero argentino

Griezmann responde a la llamada del Athletic con recado brutal a la Real Sociedad

El primer refuerzo que Paulo Autuori pediría en Sporting Cristal