Mercato Roma, due top player nel mirino dei giallorossi
Gian Piero Gasperini ha urgente bisogno di rinforzi in attacco e lo ha ribadito anche negli ultimi incontri con la dirigenza della Roma. Il club giallorosso vuole accontentare il suo allenatore intervenendo sul mercato già a gennaio, e gli obiettivi principali sembrano essere Joshua Zirkzee e Mathys Tel, entrambi in difficoltà in Premier League con Manchester United e Tottenham.
Zirkzee ha impressionato tutti durante la sua esperienza al Bologna tra il 2022 e il 2024, ma il passaggio in Inghilterra non è andato secondo le aspettative. Lo United vorrebbe cederlo a titolo definitivo, mentre la Roma preferirebbe un prestito con opzione di riscatto. Nonostante ciò, c’è margine per trattare e filtra un certo ottimismo. Il giocatore, deciso a tornare in Serie A, vede nella Roma un’opportunità ideale per rilanciare la sua carriera e convincere Koeman in vista dei Mondiali.
Situazione più complicata per Mathys Tel. Il giovane attaccante ha lasciato il Bayern Monaco a febbraio per unirsi al Tottenham in prestito, venendo poi riscattato dagli Spurs per 35 milioni di euro. Tuttavia, fatica a trovare spazio con Thomas Franck e sta valutando nuove possibilità. Il Tottenham, però, sarebbe disposto a lasciarlo partire solo in prestito, convinto del suo enorme potenziale.
Fonte: Sportal

Comentários
Postar um comentário