Giornalista rivela possibile scambio tra Inter e Juventus nel 2026
Ci sarebbero delle novità che arrivano e riguardano proprio quella che è la scelta che pensa di fare la Juventus con uno scambio con l’Inter in vista del mercato di gennaio. Possibile novità in merito a quello che può accadere da un momento all’altro.
Perché, secondo il giornalista Paolo Bargiggia, in vista della prossima finestra di mercato di gennaio, la Juventus è pronta a offrire uno scambio di prestiti all’Inter per Davide Frattesi dando in cambio Manuel Locatelli.
Spalletti cerca una mezzala con le caratteristiche di Frattesi e non vede Locatelli al centro del suo progetto, visto che anche in Nazionale non puntava su di lui. Possibile dunque lo scambio tra Juve e Inter per Locatelli e Frattesi nel mese di gennaio.
Una mossa che potrebbe essere utile anche all’Inter, che cerca un vice Calhanoglu, e Locatelli potrebbe risultare molto più compatibile rispetto a Frattesi.
Ma non finirebbe qui la rivoluzione della Juventus, che non sembra felice nemmeno di Michele Di Gregorio. Il portiere potrebbe essere uno di quelli che rischiano una cessione a gennaio, con i bianconeri pronti a puntare su un nuovo nome per difendere i pali.
Fonte: ControMercato

Comentários
Postar um comentário