Il Napoli cerca il sostituto di De Bruyne dopo il grave infortunio
Il Napoli dovrà far fronte alla sostituzione di Kevin De Bruyne, il cui infortunio costringerà il calciatore belga a restare lungamente lontano dai campi da gioco. Giovanni Manna e Aurelio De Laurentiis saranno quindi costretti a tornare sul mercato per cercare rinforzi.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport descrive tre possibili ipotesi per sostituire il talentuoso centrocampista belga: «Un giocatore in prestito alla Billing – di fisico e in arrivo da un top campionato come la Premier – potrebbe essere una soluzione per gennaio. O qualche occasione, tipo Lorenzo Pellegrini in uscita dalla Roma, che piace da tempo».
Il quotidiano poi parla di una terza ipotesi: «A meno che non si decida di investire ancora e dare l’assalto a Kobbie Mainoo, 20enne talento dello United. Il Napoli ci ha provato a fine agosto, nel bel mezzo dell’affare Hojlund. E ci riproverà», si legge.
Nel frattempo Antonio Conte proverà ad utilizzare maggiormente Gilmour, Elmas e Vergara, che sono i tre centrocampisti di riserva della compagine partenopea.
NOTIZIA: areanapoli

Comentários
Postar um comentário