Dal Cile rivelano il nuovo rinforzo del Bologna
Quando sembrava che il mercato dei trasferimenti per il Colo Colo fosse ormai chiuso, emerge una notizia che sorprende i tifosi. Lucas Cepeda potrebbe realizzare il suo tanto desiderato sogno, poiché avrebbe tutto pronto per lasciare il Monumental e partire per l’Europa.
Negli ultimi giorni, è stato riportato che il Bologna, in Italia, lo segue da vicino da settimane come una delle sue possibili scommesse per il futuro. Si è persino menzionato che la squadra guidata da Vincenzo Italiano avrebbe inviato emissari dall’Europa per analizzare la sua prestazione contro il Racing Club e valutare se proseguire le trattative per il suo trasferimento.
Lucas Cepeda è stato una delle grandi rivelazioni del calcio cileno negli ultimi mesi. Con appena 22 anni, il giovane attaccante del Colo Colo e della Nazionale Cilena ha attirato l’interesse di diversi club stranieri.
La clausola rescissoria dell’attaccante del Colo Colo è fissata a 5 milioni di dollari, mentre il suo contratto con il club è valido fino a dicembre 2026.
Comentários
Postar um comentário