Mercato Cagliari – Operazione di qualità per la fascia destra: il punto
La salvezza si avvicina e già il pensiero è rivolto alla prossima finestra di mercato estiva: spunta un nuovo nome per la fascia destra.
L'obiettivo salvezza è ormai a portata di mano e il Cagliari inizia a pianificare le prossime mosse sul mercato per la stagione imminente. Come riportato da Nicolò Schira, il club sardo sarebbe intenzionato a valutare seriamente un'operazione per Cuadrado, il cui contratto con l'Atalanta scadrà a fine stagione.
La trattativa è già in corso, ma rimangono da sistemare alcuni dettagli, soprattutto dopo le ottime prestazioni del colombiano nelle ultime partite. Con Gasperini confermato alla guida dei nerazzurri, non si può escludere la possibilità che Cuadrado possa scegliere di restare a Bergamo per partecipare alla prossima Champions League.
L'arrivo dell'esterno colombiano aumenterebbe di gran lunga la qualità della rosa e aiuterebbe a far vivere una stagione più rilassante. Chissà cosa accadrà in futuro alla fascia destra sarda. Per adesso tante sono le possibilità, resta concretizzarle.
NEWS: MONDOUDINESE
Comentários
Postar um comentário